Qualità

L’alta qualità e l’artigianalità di
Glam / More Sofa
sono valori garantiti e certificati.

È possibile riconoscerli attraverso i materiali scelti, le tecniche di produzione e la cura dei dettagli, toccando con mano ciascun imbottito.
Le lavorazioni dei sofa si svolgono integralmente nell’headquarter pugliese, per garantire l’autenticità Made in Italy, e in ambienti all’avanguardia, per sostenere i ritmi della continua ricerca e innovazione. La profonda conoscenza dei materiali e delle esigenze dei consumatori

assicurano che ogni sofa soddisfi i requisiti qualitativi richiesti e attesi.
Per ciascun modello, infatti, viene applicato un rigido protocollo teso a garantire sempre alti standard di qualità, a partire dal pregiato legno delle strutture scelto per durare nel tempo sino alle imbottiture ad elevata densità poliuretanica, di gran lunga superiore rispetto ai valori di riferimento del mercato nazionale.

I reparti di ricerca e sviluppo lavorano costantemente sull’implementazione di ogni caratteristica tecnica e funzionale degli imbottiti, come dimostra l’inserimento delle molle greche Nosag nei sistemi comfort di seduta e spalliera per sostenere ergonomicamente ogni peso e parte del corpo e l’utilizzo di tessuti non solo di pregio ma facilmente pulibili, smacchiabili e anti-acaro, per andare incontro alle esigenze della quotidianità.

All’artigianalità si coniuga inoltre l’efficienza della tecnologia industriale più avanzata per determinate fasi di lavorazione, come il taglio tessuti e il taglio pelle, che necessitano di massima precisione e accuratezza nelle rifiniture.

Ogni combinazione possibile di materie prime e componenti tecnologiche lascia spazio alla personalizzazione di divani letto, divani modulari o divani relax.
Italiano