Glam / More


IL GLAMOUR DELL’ARTIGIANALITÀ ITALIANA

Glam / More Sofa
racchiude in un brand la storicità della tradizione italiana ed un elevato contenuto tecnologico, estetico e funzionale.
Dalle materie prime alle strutture dei salotti, dalle pelli pregiate alla finezza dei tessuti, dai sistemi comfort alle densità poliuretaniche superiori agli standard nazionali, ogni singolo dettaglio e componente dei sofa racconta una storia di altissima qualità.
Gli imbottiti di casa Glam / More Sofa
prendono vita e forma in Italia.
Il brand infatti nasce nel 2009 ad Altamura, nel distretto del salotto pugliese, e cresce sin da subito in ambizione e rinomanza grazie all’esportazione all’estero della produzione.

Il punto cardine attorno a cui ruota l’interesse dei mercati internazionali per Glam / More Sofa è l’artigianalità della produzione e la firma autenticamente made in Italy, che ha conquistato in particolar modo il gusto francese.

In un ambiente che merita attenzione e in cui il salotto si conferma protagonista, il sofa è chiamato ad essere impeccabile in ogni suo dettaglio.

Ogni ciclo produttivo del sofa trova avvio e conclusione sotto l’attenta supervisione di artigiani e designer, i quali verificano in ciascuna singola fase la perfezione di forme, colori e
modelli. Cercando un perfetto equilibrio tra esteticità e funzionalità: è così che nasce un imbottito
Glam / More Sofa
 

Cercando un perfetto equilibrio tra esteticità e funzionalità: è così che nasce un imbottito
Glam / More Sofa


Un prodotto di design che abbia personalità non ha bisogno di troppe presentazioni, basta osservarne la sinergia con l’ambiente circostante e l’apporto di valore al resto dell’arredamento.


VAI ALLA COLLEZIONE
MADE IN ITALY

ARTIGIANALITÁ E TRADIZIONE ITALIANE

Glam <span class="obli">/</span> More

MOOD 2021

Glam <span class="obli">/</span> More
Glam <span class="obli">/</span> More
Glam <span class="obli">/</span> More
Italiano